BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Settimana degli Studenti”: 10-13 marzo 2015

">

Dal 10 al 13 marzo, presso il Chiostro dell’ex Convento S.Paolo, messo a disposizione dalla Provincia di Brindisi, si terrà la “Settimana degli Studenti”, evento organizzato dalla Consulta degli studenti, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale – Ambito territoriale di Brindisi – e col Patrocinio della Provincia di Brindisi, per recepire talune necessità di confronto, formazione e discussione da parte degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del territorio, su alcune tematiche di interesse diffuso e condiviso.

Tanti gli argomenti e le tematiche trattati durante la manifestazione: dall’edilizia scolastica alle pari opportunità, dalla legalità alla violenza di genere, dall’orientamento all’innovazione tecnologica.
I lavori della “Settimana degli studenti” si svolgeranno presso il Chiostro dell’ex Convento
di S. Paolo (nei pressi della Provincia di Brindisi), e termineranno nella mattinata di venerdì 13 marzo con la realizzazione di una Conferenza degli Studenti presso l’Auditorium del Liceo “E.Palumbo” di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: