Giovedì 19 marzo presentazione dei corsi di lingua alla Manovella di Mesagne
Tante novità e sorprese in arrivo per l’associazione “La Manovella” di Mesagne che, in attesa del termine dei lavori della nuova sede, giovedì 19 marzo presenta la seconda edizione dei corsi di inglese e spagnolo nella sede in via Profilo, 20 angolo Vico Braccio nel Centro Storico di Mesagne.
Si comincerà alle ore 18.00 con il corso di inglese. A guidare le attività sarà il dott. Ian Beattie, di madrelingua inglese e mesagnese di adozione. Il corso, oltre ad affrontare gli aspetti relativi alla grammatica, darà grande spazio alla discussione in lingua, permettendo agli allievi di mettere in pratica le conoscenze acquisite e migliorando la propria capacità di conversazione.
Alle ore 19.00 sarà presentato il corso di spagnolo. Docente del corso sarà Lucas Martin Santa, argentino di nascita e docente di storia dell’arte. Anche per questo corso oltre alla grammatica ci sarà grande spazio alla discussione in lingua dando la possibilità agli allievi di affinare la capacità di ascolto e di conversazione.
“Siamo felicissimi di poter nuovamente presentare i corsi di lingue che tanto successo hanno riscontrato nella scorsa edizione – dichiara il presidente de “La Manovella” Giuseppe Aresta – Un grazie di cuore ai docenti che con competenza e disponibilità collaborano alla crescita sul territorio della nostra associazione.”
La partecipazione agli incontri di presentazione è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 347 6169824 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com.