BRINDISI.Il Basket non ha “ età”, quando c’è passione, entusiasmo, impegno, sacrificio, insegnamenti di vita.
Il Basket non ha “ età”, quando c’è passione, entusiasmo, impegno, sacrificio, insegnamenti di vita. Quello che si propone la Polisportiva Bozzano Basket Brindisi, in ogni torneo o competizione, attraverso “la famiglia “ dello staff tecnico dirigenziale e le proprie atlete.
La nostra Polisportiva, che da diverso tempo cura nei dettagli anche il settore del “Mini Basket”, ma nel complesso tutte le attività giovanili, dall’ Under 14 all’ Under 13, veri e propri contenitori di percorsi sportivi e di formazione.
E domenica la Polisportiva Bozzano ha partecipato , con le nostre bambine, al primo concentramento del “Torneo delle Gazzelle” che si è svolto a Statte, in provincia di Taranto. Un’ iniziativa , ben organizzata e coordinata dalla FIP Puglia – Mini Basket, che ha lo scopo di coinvolgere il più numero possibile di bambine del panorama del Mini Basket pugliese, un vero e proprio incontro e confronto tra “ scuole del Basket “, tecnici, dirigenti, famiglie.
Belle e importanti realtà, oltre alla nostra Polisportiva : Volorosa Brindisi, Tigers Basket Taranto, ANSPI S. Taranto, Young Basket Massafra, Virtus Marinese, Ricciardi Taranto ,Nuova Pallacanestro Mottola, Virtus Matera, Eden Boys Pallacanestro Statte. E ancora una volta, la Polisportiva ha ben figurato, sia come numero di atlete che sotto il profilo atletico, confermando in sostanza la “ bontà “ di un progetto molto seguito a Brindisi da tifosi, appassionati, famiglie.
Insomma, una mattinata all’ insegna del gioco, del divertimento, dell’ amicizia . Alla fine, le mamme della squadra ospitante hanno offerto un bel buffet ricco di dolci, tante cose buone da mangiare per tutti i partecipanti.
Ed ora la nostra Polisportiva guarda già avanti, al secondo appuntamento del Torneo delle Gazzelle che si svolgerà domenica 17 febbraio a Fasano.
Forza Guerriere.